Convenzioni

ASILO CON CUCINA INTERNA A MILANO

Il Giardino d’Infanzia a Milano è un asilo con cucina interna, presso la quale vengono preparati tutti i pasti serviti ai bambini. L’asilo con cucina interna è una garanzia per i genitori che affidano per i pasti i loro piccoli alla struttura. 

La spesa è fatto quotidianamente per assicurare solo ingredienti freschi e di stagione e tutte le pietanze sono preparate con cura tenendo conto anche delle diverse esigenze alimentari dei piccoli. 

L’asilo e scuola materna può garantire la preparazione di menù per bimbi con intolleranze alimentari di ogni tipo.

Convenzioni con aziende private ed enti pubblici

La Milanobimbi sas, azienda che gestisce il Giardino d’Infanzia Primavera, offre una convenzione per i figli di funzionari, dipendenti e collaboratori di enti e società privati e pubblici grazie alla quale è possibile frequentare il nido o la scuola d’infanzia a costi ridotti rispetto a quelli previsti dal Regolamento e con servizi eventualmente da concordare. 

Bisogna precisare che la convenzione non rappresenta un vincolo o un onere, anche solo di segreteria, per le aziende o gli enti, ai quali si chiede solamente di informare i propri dipendenti di questa possibilità. La convenzione è indirizzata anche a quelle aziende e quegli enti che sostengono totalmente o in parte questi costi come benefit per i propri funzionari; in questo caso la fatturazione è conseguente.

Per beneficiare della convenzione è sufficiente che ne fruiscano almeno 4 famiglie, mentre i benefici accordati prevedono una riduzione del 10% dei costi, eventuali servizi o differenti modalità di fruizione degli stessi rispetto a quanto previsto dal Regolamento. Le variazioni sono parte caratterizzante e prestabilita di ogni convenzione.

In caso di interesse contattare direttamente l'amministratore di Milanobimbi SAS e responsabile del Giardino d'Infanzia Primavera, dott. Giuseppe Redaelli.
Scrivi a info@primaveragiardinodinfanzia.it per richiedere informazioni sulle convenzioni
Share by: